lunedì 30 novembre 2009

finalmente una buona notizia

il comandante terrin se ne va.
purtroppo la sostituzione non verra' da una risorsa interna, pare infatti che siano ancora turbati quelli che han fatto il corsa in infradito e non riescano piu' a metter gli anfibi.
ma la parte succosa della storia e' come siano i "tempi stretti" per la "risorsa esterna" e allora forse una situazione "transitoria".
ma come al solito insomma, ci si trova all'ultimo, il concorso per farlo bisogna tagliarlo su misura per chi si vuole che vinca nel frattempo in barba a tutto ci sara' un interinale.

da gazzettino.it
A succedere a Lucio Terrin non sarà una risorsa interna. A palazzo Moroni sarebbero già partiti i "consulti" per individuare il successore del Comandante della Polizia municipale che nel 2010 dovrebbe iniziare a godersi la meritata pensione. Il sindaco Flavio Zanonato starebbe già da qualche settimana vagliando alcune ipotesi per individuare l’uomo (o la donna) che dovrà guidare i Vigili nei prossimi anni. Per il momento l’unica cosa certa è chi non sarà l’erede di Terrin: la sua vice Maria Luisa Ferretti.
L’indirizzo sarebbe infatti quello di attingere ad una "risorsa esterna", magari da inserire in organico previa concorso. Dati i tempi strettissimi per una scelta così strategica per l’amministrazione, non è escluso che il sindaco, in attesa di bandire il concorso, opti per una "figura di transizione" che resti alla guida della Polizia municipale solo per qualche mese. Poi, con tutta la calma del caso, Zanonato potrebbe individuare la figura più adatta a ricoprire un ruolo, complice anche i nuovi poteri conferiti dal decreto Maroni, che nei prossimi anni potrebbe assumere un peso sempre maggiore nel governo della città. I giochi sono ancora apertissimi, anche se c’è chi giura che qualche nome nell’agendina del sindaco sia già stato appuntato.

Nessun commento: