mercoledì 28 ottobre 2009

ahi ahi ai... caro il mio carrai

le bugie hanno le gambe corte, lo dovrebbe sapere il piu' sbugiardato baluardo della sicurezza municipale.
mah...

leggo ed inoltro dalla posta del gazzettino

LE VERITÀ
SU VIA CAIROLI
Ho letto il vostro ultimo articolo sulla situazione di degrado della zona Stazione, tra le vie Bixio e Cairoli. Ho un amico in zona e posso confermare che la situazione è grave, come la descrivete, sotto il profilo della sicurezza, della legalità e della decenza. In particolare la risposta dell'assessore Carrai mi ha veramente sorpreso. Un esponente politico come un assessore potrebbe avere molte riposte possibili, tutte di stile differente e tutte parimenti comprensibili. Ma negare ostinatamente l'evidenza mi pare veramente illogico e poco lungimirante. Inoltre mi chiedo se veramente si possa ipotizzare che l'Arpav, la Banca Etica e gli altri esercizi (pochi ormai) che hanno gli uffici nella zona, e che avallano la tesi del degrado, mentano tutti. Io credo di no.
Mattia Tonon

Nessun commento: