mercoledì 16 settembre 2009

facciamoci 2 risate socialiste

certo il ridicolo non sanno cosa sia questi.
sono rimasti in 3, e vogliono comunque le loro piccole quote di potere.
ridicoli.
ma leggete e fatevi 2 risate rilassate, urtroppo invece il socialista e' maleddamente serio, per fortuna non conta nulla.

dalle lettere del Gazzettino di Padova

Socialisti
non valorizzati
in casa Pdl
Prendiamo atto con malcelata insoddisfazione del mancato rispetto degli impegni politici a suo tempo assunti con l’ex presidente della Provincia Vittorio Casarin e di recente con i vertici regionali e provinciali del Pdl in relazione al riconoscimento fattivo del ruolo politico e dell’apporto elettorale espresso dagli elettori socialisti.
Dopo l’esito elettorale brillante dei candidati socialisti alle provinciali ed in alcuni comuni (tre consiglieri comunali eletti e per un soffio un mancato consigliere provonciale), nonostante l’impari lotta in territori fortemente impregnati da una Lega a dir poco battagliera, vi era stato l’impegno preciso di “valorizzare” la presenza di ogni espressione politica appartenente al Pdl in particolare laddove non era stato possibile rendere disponibili in prima battuta ruoli diretti di amministratore.
Penso alla Nuova Dc di Rotondi, ai Popolari Liberali di Giovanardi ed al Nuovo Psi. Esordire, come si è fatto con la nomina del nuovo cda di Onterporto, con l’estromissione dall’unico ruolo ricoperto da esponenti socialisti non è indice certamente di collaborazione e di coesione della compagine politica che pure ha stravinto le elezioni provinciali e sfiorato una inattesa vittoria per il Comune di Padova.
Vi è bisogno ora di un profondo chiarimento nel rispetto della pari dignità fra le varie componenti del Pdl. D’ora in poi eserciteremo una forte attività critica pur continuando ad avere come unico obiettivo il rafforzamento dei consensi del Pdl, di tutto il Pdl ed in particolare di quelle posizioni che fanno riferimento alla cultura laica e riformista. Non accetteremo comunque decisioni prese da pochi e non partecipate al di fuori dei costituendi Coordinamenti Provinciali e Comunali per i quali ancora una volta denunciamo il grave ritardo nella loro concreta/formale realizzazione.
Sebastiano Arcoraci
portavoce Nuovo Psi prov.le

Nessun commento: