martedì 6 gennaio 2009

anno nuovo vecchie storie

per fortuna le nostre forze dell'ordine non sono in ferie o a fare i comici come alcuni dell'amministrazione che, per esempio, chiedono ajuto ai cittadini per individuare i marciapiedi da liberare dalla neve e dal ghiaccio, evidentemente non hanno fatto due passi in centro, o in periferia, o dovunque a Padova.
comunque ecco qua:

dal Gazzettino

Martedì 6 Gennaio 2009,
(m.a.) Continua l’attività di controllo del territorio da parte degli uomini del Commissariato Stanga. Gli agenti, il giorno prima dell’ultimo dell’anno, hanno tratto in arresto alla Stanga uno spacciatore. Si tratta di Prosper Silverston residente a Duecarrare in via Mezzavia al civico 60. Il cittadino extracomunitario appena sono arrivati i poliziotti, con l’intento di evitare l’arresto, ha ingoiato alcuni involucri contenenti della sostanza stupefacente. Gli agenti, però, lo hanno ugualmente fermato e condotto al pronto soccorso dell’ospedale civile, dove hanno atteso che lo straniero espellesse dal suo corpo gli ovuli che aveva appena ingurgitato. Infatti aveva cercato di occultare esattamente 38 grammi di cocaina. Per questo motivo il sudanese è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Gli uomini del Commissariato Stanga non abbasseranno la guardia e proseguiranno nella loro attività mirata al contrasto del mercato della droga.
Il quartiere, nonostante lo svuotamento e la chiusura delle sei palazzine di via Anelli, è sempre attanagliato dagli spacciatori e dai tossicodipendenti che vengono da tutto il Veneto ad acquistare le sostanze stupefacenti. In particolare lo spaccio avviene su via Venezia.

Nessun commento: