venerdì 16 gennaio 2009

Accoltellato alla gola

mi domando, il muro, il cancello, la cancellata, chiamatela come volete, che vogliono installare a cosa servira', a tener dentro gli spacciatori e fuori i tossici?
cosi' che lo scambio avvenga attraverso le maglie della rete? cosi' che si sappia subito se sei li' per vendere o per comprare?
ora io dico, uno che abita da un'altra parte della citta', viene al Pescarotto, visto che via Anelli e' in declino, e non ci viene certamente per i locali notturni, poi lo accoltellano in un androne utilizzato per lo spaccio e poi ai soccorritori dice di non sapere il perche' dell'aggressione, ma uno cosi' che credibilita' puo' avere?

dal Gazzettino di Padova del 16 gennaio

VIA CONFALONIERI
Accoltellato alla gola
È stato trasportato all’ospedale ieri mattina, verso le sette e mezza. Con una larga ferita da taglio alla gola. Fortunatamente non sono stati lesi vasi vitali. Vittima dell’accoltellamento, avvenuto in via Confalonieri, è un trentasettenne, C.P., residente in via Trieste. Ha riferito di essere stato aggredito da un giovane di colore. Ma ha negato di conoscere il motivo del ferimento.

Nessun commento: