giovedì 13 maggio 2010

buona o cattiva notizia?

beh.. dipende da che parte la guardi.
cosa succede?
Succede che il vulcanico pdq3 Mica si sposta in comune.
Bene per il quartiere, ma per la citta?
Speriamo la sua arroganza venga smussata dalla responsabilita' del nuovo incarico.
Purtroppo lo credo difficile, percio' non so dire se la notizia sia buona o cattiva, nell'immediato, se ne va dal quartiere, e' decisamente buona, nel futuro, lo giudicheremo dai fatti, come sempre.
In bocca al lupo comunque, visto che se dovesse far qualcosa di buono una volta ne trarremmo beneficio tutti.
Un pajo di consigli mi permetto: le orecchie un po' piu' basse e meno riempirsi la bocca di partecipazione che nessuno ci crede piu' se lo dice lui.

da gazzettino.it

(M.G.) Andrea Micalizzi, il giovane presidente del quartiere 3 Est, è destinato ad entrare a far parte della Giunta comunale.
La sua indicazione è data ormai per certa in queste ore e verrebbe a premiare un lavoro politico che dura da anni.
La figura di Micalizzi concentra peculiarità che piacciono molto al centrosinistra come l’attività sul territorio, non a caso governa il quartiere più vasto della città, che comprende San Lazzaro, Torre, Mortise, Stanga, Forcellini, Terranegra, Ponte di Brenta, Camin e la zona industriale, per un totale di 40 mila abitanti. Ed è stato riconfermato l’anno scorso, a 33 anni, dopo una campagna che gli ha portato quasi 800 preferenze, numeri che lo avrebbero designato terzo miglior eletto del Pd in consiglio comunale. E ieri è andato ad illustrare il piano per la Ztl anti prostituzione agli abitanti di via Mortise. L’attività, il consenso, il ricambio generazionale e l’amicizia con Alessandro Naccarato con cui promosse la raccolta firme per i nomadi di via Bassette fanno il resto.
Si conclude, dunque, la partita interna agli ex Ds, laddove al posto di Bortoli "uomo della Federazione", arriva un altro politico, favorito sul tecnico Luigi Mariani e sull’esperienza di Milvia Boselli.(Giovedì 13 Maggio 2010)

Nessun commento: