giovedì 4 dicembre 2008

il mondo e' bello...

... perche' e' vario.
E ognuno ha il suo punto di vista.
purtroppo, conoscendo certi personaggi, viene da pensare che certe cose non siano dette in buona fede, e sto parlando del futuro ex assessore ruffini, che manipola la realta' a proprio piacimento, che in Rashomon son dei dilettanti.
Riporto una mail del comitato Stanga che ha girato tra noi residenti della zona, la delusione verso certe eprsone pare grande, e secondo me, era prevedibile.

----
Ieri sera insieme a Paolo ho visto al cinema Astra il film su Via Anelli.

Devo dire che ho lasciato la sala sconsolato poiché si è tratto di un film elettorale pro-Ruffini,( PAGATO CON I NOSTRI SOLDI) dove solo un residente, penso di via De Besi, è stato intervistato ne tantomeno sono passate ns interviste ne il lavoro che abbiamo compiuto in questi anni, ed inoltre non è stato fatto cenno al lavoro posto in essere dalla commissione di via anelli istituita dal quartiere.

Il filmato ha un taglio netto verso coloro che hanno abitato le palazzine mettendo in evidenza le loro sofferenze, senza citare in alcun modo le penalizzazioni ed i danni economici che hanno subito i residenti limitrofi.

Ancora mi aspettavo un ringraziamento pubblico dalla Ruffini la quale ha ringraziato tutti tranne noi, ma la cosa più assurda che ancora una volta hanno parlato tanti soloni che hanno operato per qualche mese in zona, dimenticando il lavoro di pressione che ha fatto il Comitato per chiudere il ghetto ed il lavoro che oggi svolgiamo per chiudere questa triste vicenda .

Buona giornata

Luigi



Caro Luigi che cosa ci potevamo aspettare da una persona del genere!?

Da un assessore che non ha altro in testa che i voti degli extra comunitari, che non dialoga con i residenti (per domandare ad esempio, se siamo a favore della moschea in via Anelli), ma con solo con i colorati, non ci potevamo aspettare nulla di diverso!

Tutto sommato mi ha fatto piacere non essere presente in quel "film"/spot

Hanno fatto un'analisi della pelle, degli elefanti (gli spacciatori), analizzando il microcosmo tra pieghe della pelle, (10 extra comunitari buoni) una storia che mai abbiamo visto, quasi fantascienza!

Noi siamo scomodi per tutti perche' rappresentiamo i cittadini che vogliono un quartiere pulito tranquillo e vivibile e questo stride alle orecchiedei politicanti.

Paolo Manfrin

Nessun commento: