giovedì 11 dicembre 2008

e via cosi'

Continua per fortuna la battaglia, anche mediatica, del Comitato Pescarotto-Pio X perche' rimanga accesa la luce su Nostro Quartiere.
Chissa' ce certe notizie arirvano anche sul blog censurato (non moderato, ma censurato, veramente) del PdQ3 (presidente i quartiere 3).
Cari miei, se volete farvi venire il fegato grosso dategli un'ochiata, altro che imbonitori e venditori porta a porta, li' si' che si vede un mondo che non esiste.
Cmq, lasciamo perdere queste questioni di piccoli politicanti e veniamo al nostro solito discorso.
Nonostante per l'Amministrazione sia stato fatto tutto e il meglio, tanto da risolvere qualsiasi problema, chi abita al pescarotto vede che non e' esattamente cosi', am neppure non e' lontanamente cosi'.
Se pensate poi che in 7 giorni uno spacciatore e' stato arrestato 2 volte capite anche il grado di frustrazione delle forze dell'ordine, che continuano indefessi nel fare il loro dovere, e sempre grazie a polizia carabinieri, finanza ed esercito per quello che fanno (i vigili non li ho dimenticati, ma non li cito, vedete voi perche') e la coseguente rassegnazione che cala sui residenti che si sentono dall'amministrazione presi per i fondelli.
Purtroppo perfino certi abitanti della zona si foderano gli occhi di prosciutto e sostengono l'insostenibile, ma come fanno?
Si, vabbe', magari non escono, non si muovono, non vedono, anzi, non VOGLIONO vedere, ma come fanno proprio non lo so.
Vi rimando alla lettura dell'articolo precedente se volete leggre le solite notizie.
Forse il PdQ3 dovrebbe venire a farsi una passeggiata una sera e con lui tutti quelli che parlano senza conoscere.

Nessun commento: