giovedì 18 marzo 2010

sinistri metodi

e gia', il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Gia' quando ci ho avuto a che fare io, il pdq3 non perdeva occasione per mettere i bastoni tra le ruote ai suoi oppositori, forte della sua posizione e della sua faccia tosta.
il giochetto pare continui immoto.
mah...

da gazzettino.it

Mercoledì 17 Marzo 2010, (I.S.) «I consigli di Quartiere e le riunioni delle singole commissioni vengono convocati troppo raramente. Il presidente di circoscrizione Andrea Micalizzi si attiene troppo strettamente a quanto dice il regolamento, che impone di fare assemblee "almeno" ogni due mesi».
I consiglieri del Pdl del Quartiere 3, Michele Russi (capogruppo) e Marco Schiesaro, contestano i tempi troppo dilatati di convocazione dei pubblici incontri nella terza circoscrizione Est.
«Riteniamo che la maggioranza fissi le riunioni il più tardi possibile apposta per impedirci di prendere posizione sulle tematiche urgenti - affermano Schiesaro e Russi -. In questo modo non si riesce a dare risposte tempestive ai cittadini. Commissioni e Consiglio vengono convocati ogni due mesi. Noi invece riteniamo che la cadenza auspicabile sarebbe di una volta al mese. Altra questione su cui facciamo presenti le lamentele dei cittadini - concludono - è quella relativa al fatto che il presidente Micalizzi continua a fare svolgere le riunioni esclusivamente nella sede di Ponte di Brenta, mentre molti residenti, fra cui tanti anziani, sentirebbero l'esigenza che le assemblee si svolgessero a rotazione nei vari rioni, coinvolgendo tutto il territorio».

Nessun commento: