lunedì 7 dicembre 2009

cavalcavia Sarpi: rock?

ben, ho provato finalmente il nuovo carissimo cavalcavia.
Un po' deluso alla fine, non ho voltuo fare il conto di quanto sia costato al metro, molto caro, molto breve.
Mi sembra che pero' purche' si potesse dire di averlo inaugurato nel 2009 (ricordate il sindaco muratore in campagna elettorale che inaugurava il ponte cui mancavano ancora le rampe? follie della propaganda), dicevo, pur di inaugurarlo nell'anno delle elezioni (e pur sian passati 6 mesi) hanno"dimenticato" alcuni insignificanti particolari, tipo che non e' percorribile in entrambi i sensi.
MAH... e' veramente stupefacente.
E chissa' quanto rimarra' cosi', perche' tanto ormai e' ufficialmente aperto, poco conta che manchino collegamenti e un senso di marcia.
Ma la cosa piu' bella sono i cartelli "percorso rock".
Ma che cavolo significa?
Ivo Rossi (per Rossi si possono ancora usare le majuscole) ma che l'e' saltato in mente?
Ma scrivi percorso consigliato, percorso rapido, che significa percorso rock?
che al termine c'e' un concerto? un evento rock? un piccolo sondaggio senza scopo scientifico tra i miei conoscenti m'ha confermato che nessuno l'aveva inteso col significato corretto.
E ci sfido pure.
A votle per essere "gggiovani" quando giovani non s'e', si rischia di fare una piccola sciocchezza, mi sa che una e' questa.

Nessun commento: