mercoledì 29 luglio 2009

vogliamo essere ottimisti?

allora guardiamo le cose buone di questa ennesima zanonatocrazia: non c'e' piu' carrai alla sicurezza.

e basta, per ora.

da gazzettino.it
Martedì 28 Luglio 2009, Si è svolto sieri in Prefettura un vertice sulla sicurezza per discutere le problematiche sul degrado e la criminalità riguardanti soprattutto il quartiere 3. All’incontro, sollecitato dal consigliere regionale Raffaele Zanon, ha visto la presenza del prefetto Michele Lepri Gallerano, del questore Luigi Savina, dell’assessore Claudio Sinigaglia, del presidente del quartiere 3 Andrea Micalizzi, dell'assessore alla Sicurezza Enrico Pavanetto, nonché dei consiglieri comunali Mariella Mazzetto e Vittorio Aliprandi. Hanno partecipato all'incontro anche i cittadini rappresentati dei comitati della zona.
Il consigliere Raffaele Zanon ha messo in evidenza il disagio dei cittadini e il degrado che questa zona sta registrando nell'ultimo periodo. I dati parlano chiaro: nelle aree della Chiesa di San Gregorio e nel quartiere si è riscontrato un aumento dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte di extracomunitari volte a generare situazioni di illegalità diffusa e mancata sicurezza nei confronti dei residenti.
A tal riguardo le autorità si sono impegnate ad aumentare i controlli per quanto riguarda le azioni il contrasto alle forme di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti in quelle aree oggetto di attività criminosa mentre l'amministrazione comunale studierà una serie di attività in grado di consentire la buona gestione dell'area verde antistante la chiesa di San Gregorio Magno.

Nessun commento: