cominciamo male, subito un piccolo esempio di spregiudicato utilizzo del manuale cencelli applicato al comune.
In tutto questo sorprende la pazienza di Rossi, un giorno viecesindaco, il giorno seguente no, poi di nuovo viecsindaco, poi no, e' incredibile, da quando ci son state le elezioni con la regolarita' di un metronomo Rossi saliva e scendeva dalla poltrona a piacere del sindaco e dei sui compagni di gioco.
Altro incredibile scoop, la riconferma inspiegabile di carrai, il pavido ex padano che voci davano alla sicurezza nella precedente giunta, ma di cui nessuno ricorda altro che la stentata voce promettente iniziative poi mai realizzate.
da tgpadova.it
10/07/2009 09:49 La seconda poltrona del Comune andrà ad Ivo Rossi, dodici gli assessori rispetto ai dieci previsti. Troppe 'bocche da sfamare", Zanonato deve fare i conti con le tante richieste dei partiti. Ripescata Luisa Boldrin, due assessorati all'IdV
La Giunta si allarga: dodici assessori di cui due dell'Italia dei Valori, Antonino Pipitone e Silvia Clai. Troppe "bocche da sfamare", Zanonato ha sforato la soglia prevista di soli dieci assessori. La poltrona di vicesindaco andrà ad Ivo Rossi mentre Luisa Boldrin potrebbe rientrare nella squadra da esterna. Riconfermati, senza ombra di dubbio, Claudio Sinigaglia, Claudio Piron, Mauro Bortoli, Marco Carrai. New entry: Umberto Zampieri, che si attesterebbe essere il più giovane, Marta della Vecchia, Alessandro Zan, Andrea Colasio.
Nessun commento:
Posta un commento