lunedì 30 agosto 2010

sempre il solito micalizzi

come sapete per ragioni affettive seguiamo con particolare interesse l'ascesa verso l'olimpo del centrosinistra padovano (e chissa'... magari mondiale) del nostro assessore micalizzi, in fondo l'abbiamo visto crescere e fare la faccia di bronzo molto prima degli altri, l'abbiamo visto stringere mani e poi pulirsele (metaforicamente) sui pantaloni.
insomma, lo si conosce (purtroppo) da un po' da queste parti, per cui quando e' possibile, quando ce lo consente, e ce lo consente spesso, lo prendiamo amabilmente in giro.
allora vien fuori che grazie al suo vulcanico gulliver spendrfemo solo 45 mila eruo l'anno per 3 auto blu a noleggio, cioe' in 3 anni l'equivalente di acqusitare 5 fiat croma, un affare... per chi noleggia.

da gazzettino.it
«L'unico motivo per cui abbiamo speso di più l'anno scorso per le auto blu è perché si tratta di mezzi con molti anni che richiedono tanta manutenzione» dice l'assessore al Provveditorato Andrea Micalizzi. «Proprio per questo - aggiunge - l'anno prossimo sostituiremo queste vetture con tre macchine a noleggio. Un'operazione che, pur mantenendo per un pòdi tempo una delle attuali auto blu, ci permetterà di spendere appena 45 mila euro all'anno». L'assessore ricorda poi che già quest'anno il parco auto del comune è diminuito di 45 vetture.

Nessun commento: