leggo e riporto:
Non è scontata
la nuova strada
di Camin
Leggo con un certo stupore le affermazioni del presidente Micalizzi che considera scontata la realizzazione della nuova circonvallazione di Camin e annuncia più vicina alla sua realizzazione tanto non saprei leggere i documenti del Quartiere.
Allo stato attuale esiste solo un semplice tracciato sulla planimetria della zona, idea che è maturata nelle intenzioni, lodevoli, del Presidente della Zip alla presentazione di una mostra a Palazzo Sarmatia a Camion nel mese di Giugno 2009 ma che di progettazione non esiste nulla se non la semplice “idea”.
Il che significa che la realizzazione della circonvallazione è aleatoria anche se in campagna elettorale si parlava di inizio lavori per Luglio o Dicembre.
Mi sono preoccupato di consultare i documenti del Consiglio di Quartiere dove ho trovato una semplice richiesta dei cittadini di Camin, completata anche da una ipotesi di tracciato e null’altro.
Ne deduco che a non saper leggere i documenti potrebbe essere lo stesso Presidente Micalizzi, che non è nuovo a queste uscite, a meno che non confonda un semplice tracciato su una mappa, con il progetto corredato dai pareri degli Enti preposti.
Ai settori del Comune non risulta nulla di tutto quanto il presidente Micalizzi afferma. La retorica e far confondere le idee ai cittadini non giovano ai nessuno tantomeno agli abitanti di Camion che attendono, invano, da anni di essere liberati dal traffico di Via Vigonovese. Tanto per dovere di una corretta informazione.
Michele Russi
capogruppo Pdl
C.d.Q. n. 3 Est
Nessun commento:
Posta un commento