mercoledì 26 settembre 2012

era APS ora e' HERA

benedetto Zano, ce l'ha fatta, che sia per ripianare i buchi che ha fatto con i derivati, che sia in buona fede, il risultato non cambai, ora si apre un'HERA.
vedremo e  teniamo le dita incorociate, ma sopratuttto guardiamo le bollette e premiamo o puniamo chi ha tanto voluto questa fusione al prossimo voto:

(leggi l'articolo)

Fusione AcegasAps-Hera: consiglio comunale Padova approva
Con 23 voti favorevoli e 15 contrari, ieri, ormai a tarda notte, il consiglio comunale di Padova ha licenziato il suo via libera al progetto di fusione per incorporazione della multiutility padovano-triestina AcegasAps con l'emiliana Hera. "Una grande occasione per la nostra città. Una grande azienda pubblica dei servizi", ha twittato stanotte a caldo il sindaco del Pd Flavio Zanonato, che ha incassato anche il sì condizionato di Idv e Sel, che hanno ottenuto la riduzione del nuovo cda e dei tetti ai compensi dei manager. Tra la maggioranza, l'unico no è di Rifondazione, per una volta vicina alle posizioni di Pdl e Lega.


Potrebbe interessarti: http://www.padovaoggi.it/politica/fusione-acegasaps-hera-consiglio-comunale-padova-approva.html
Leggi le altre notizie su: http://www.padovaoggi.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Nessun commento: