Egregio Direttore
cortesemente chiediamo venga pubblicata la sotto citata replica, con pari dignità, a quanto erroneamente apparso sul Vs. quotidiano di domenica 3 maggio, al fine di ristabilire la verità.
A pagina III dell'edizione di Padova de Il Gazzettino di domenica scorsa, appare un articolo dal titolo: "Paolo Manfrin con Zanonato".
Per noi del Comitato Pescarotto questa non è una novità in quanto non ne avevamo alcun dubbio, non tanto perché lo stesso è dipendente Comunale, e quindi dell'apparato Amministrativo del Sindaco, ma perché appartiene allo stesso schieramento politico.
Vale ricordare che alle ultime elezioni amministrative il Manfrin era capolista per lo SDI a Vigodarzere, mentre lo stesso SDI sosteneva Zanonato a Padova.
Noi del Comitato Pescarotto siamo contro gli schieramenti ideologici e preconcetti, per questo non siamo con Manfrin e non possiamo unirci agli elogi ossequiosi nei confronti di Zanonato, anche perché sappiamo distinguere la differenza che intercorre tra l'essere e l'apparire, tra il dire e il fare.
Comunque quello che ci interessa principalmente è ribadire che il Comitato Pescarotto non è con Manfrin, come riportato nell'articolo citato, oltre che per quanto detto, perchè non siamo soddisfatti della situazione ancora persistente nel quartiere Pescarotto.
Se comunque la situazione di oggi non è quella di 3/4 anni fa, questa è dovuto all'azione del nostro Comitato ed all'impegno delle Forze dell'Ordine, della Polizia e dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, a cui va il nostro grato ringraziamento.
Peccato che lo stesso ringraziamento non possiamo rivolgerlo all'amministrazione Comunale per i Vigili Urbani.
Infine, non vogliamo esprimere alcun giudizio sulla situazione del quartiere contermine "Stanga", però vorremmo chiedere ai residenti ed ai padovani che per ventura si trovassero semplicemente a transitare, di giorno o di notte, per questa zona, se condividono la rappresentazione idilliaca fatta dal Manfrin.
Menegazzo Denis
COMITATO PESCAROTTO.
Nessun commento:
Posta un commento